Emiliana Cantone. Quando la danza fa male all’amore

Emiliana Cantone ha un desiderio: passare un po’ di tempo con il suo amato.

A lei interessa solo questo, non le importa il fatto di essere in pigiama e pantofole e neanche il fatto che in giro ci siano gli operai (diversamente non si spiega l’impalcatura). Insomma vuole solo un po’ di pace per parlare con il suo lui.

Ma tutto ciò non le è possibile. C’è infatti una coppia di psicopatici che balla nel palazzo senza fermarsi mai. Ballano per le scale, sul pianerottolo… nell’ascensore! Povera Emiliana! Non bastano i genitori sospettosi, i vicini impiccioni, i passanti… ci mancavano pure i due ballerini!

Purtroppo il video termina mentre Emiliana sta continuando a cantare e non si ha il piacere di sapere come va a finire la storia.

Dalle informazioni in nostro possesso siamo riusciti a formulare tre ipotesi:

1) Emiliana e il fidanzato si lasciano perchè i ballerini li perseguitano. Ciononostante Emiliana non si decide a togliere il pigiama e uscire. Lui dopo una serie di tentativi infruttuosi si stanca e la lascia appesa a un’impalcatura.

2) Anche Emiliana e il fidanzato iniziano a ballare e finiscono con lo sfidare l’altra coppia di ballerini sul palco di Saranno Famosi.

3) La promiscuità in ascensore a lungo andare genera uno scambio di coppie per cui Emiliana resta a ballare col ballerino nel palazzo mentre gli altri due vanno via, per la gioia dell’ex che non vedeva l’ora di uscire da quel palazzo di idioti

Links

Emiliana Cantone – Vien’ ammiezo ‘e scale

 

Pubblicato il 11/01/2011, in Le frontiere del neomelodico con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: